APRIRE IL CUORE

Cosa è lo spazio del cuore nel percorso di risveglio dell’anima.

Lo spazio del cuore ci connette alla più pura energia creatrice di amore universale, ci apre ad un livello più alto di coscienza personale, crea l’unione con lo spirito e ci sintonizza con il nostro progetto dell’anima. Quando creiamo la nostra vita da questo spazio siamo in armonia e nell’abbondanza con tutto ciò che E’.

Con questo percorso esperienziale di tre incontri serali imparerai a conoscere le molte sfaccettature del tuo cuore e come creare da questo spazio la tua vita lasciando andare le antiche ferite che lo appesantiscono. Ci faremo supportare dall’energia degli arcangeli e dai maestri ascesi e attiveremo la connessione con il chakra del cuore attraverso lo stargate eterico.

Potrai comodamente da casa tua seguire gli incontri on line dalle 20.30 alle 22,00 il giovedì 11-18-25 marzo via computer o telefono sulla piattaforma zoom insieme ad altre persone in un cerchio di condivisione dello spazio del cuore che renderà ancora più potente l’esperienza vissuta.
Se non potrai esserci dal vivo ad ogni incontro, oppure non hai internet per la connessione, nessun problema! perché riceverai entro il giorno successivo via mail la registrazione dell’ intero incontro e della meditazione.

Questo ti permetterà di farla quando e quante volte vorrai. Il pacchetto si compone di 3 serate dal vivo e delle registrazioni.

Costo del pacchetto: 3 incontri 100,00 euro pagabili tramite bonifico entro il giorno precedente all’inizio del percorso. Riceverai successivamente un codice zoom per connetterti nei tre incontri settimanali.

Temi
– 11 Marzo: Come passare dalla mente al cuore.
18 Marzo: Il cuore come ponte tra anima e corpo.
– 25 Marzo: Il cuore si esprime attraverso l’intuizione.

Prenota ora il tuo posto, compila il form.

 

Posti ancora disponibili: 2

1 + 1 = ?