Mariagrazia D’Angeli

Mi occupo di counseling e di crescita personale spirituale ed emotiva, per aiutare le persone a superare le fasi problematiche della vita.

CHI SONO

Sono un counselor olistico ed una guida spirituale ed accompagno le persone nel risveglio della propria consapevolezza emotiva e spirituale. Le aiuto a scoprire che oltre il corpo fisico c’è un corpo emotivo, mentale e spirituale che influenza la propria vita

La specializzazione di counselor olistico mi permette di aiutare le persone a guarire il proprio mondo emotivo e a trasformare i momenti difficili della vita in punti di forza, perché in ogni sfida c’è nascosta la possibilità di ricevere un dono di crescita.

Come Facilitatore Stargate conduco gruppi di meditazione o sessioni individuali canalizzando l’energia di Luce degli Angeli , degli Arcangeli,  degli esseri di luce chiamati Unicorni,  Draghi, delle famiglie stellari, dei Maestri Ascesi attraverso uno strumento  di geometria Sacra chiamato Stargate Eterico che si connette con un’energia di coscienza superiore nel campo quantico. Esso lavora per riattivare la consapevolezza del proprio Sé Quantico, la propria Supercoscienza, come anche il DNA multidimensionale.

E’ all’interno del DNA che sono celati i misteri del Sé Superiore. Questo mantiene le chiavi di chi siete, di chi siete stati, il vostro progetto dell’anima  all’interno dello schema universale e l’abilità di comunicare direttamente con lo Spirito.

Lo Stargate contiene molti sistemi di evoluzione che operano tutti assieme, semplicemente creando molteplici livelli di vibrazioni e frequenze.

L’energia dello Stargate, senza sforzo da parte dei partecipanti, dissolve il Karma limitante. Può assistere nel riallineamento delle energie e creare un conseguente  benessere fisico, mentale, ed emozionale. Esso può aiutare nel ricordare le vite passate e la riattivazione di abilità psichiche. Permette l’accesso a saggezza e conoscenza da altre realtà dimensionali. Può permettere ai partecipanti di sentire davvero ed in alcuni casi vedere gli esseri benevoli quali quelli che provengono dal Reame Angelico, Maestri Ascesi e diverse Famiglie Stellari, esseri che esistono in tutto l’universo, benevoli, di alta energia, che hanno corpi di luce. Tutto questo con una struttura unica. Ciò può accadere simultaneamente in un gruppo di persone poiché molte cose accadono nello stesso tempo.

Lo Stargate è uno degli strumenti all’avanguardia che assiste nella rapida espansione della coscienza umana. La bellezza di questo è che accade mentre le persone semplicemente si rilassano all’interno di questo campo energetico molto potente.

Come operatore energetico utilizzo il Theta Healing come tecnica di meditazione che scioglie i sistemi di credenze interiorizzati dall’anima nel corso di questa vita o di quelle passate e che limitano l’espressione della persona. Attraverso il sistema AURA SOMA ® mi prendo cura della persona utilizzando l’energia dei colori, delle piante, dei cristalli e della kabbala e l’ accompagno nella riscoperta del proprio Maestro Interiore così che possa riconoscere i propri talenti ed utilizzare le qualità innate per creare la vita che desidera, nella gioia e nell’abbondanza.

Sia nel lavoro individuale che di gruppo unisco le diverse discipline in cui mi sono formata in questi vent’anni perché penso che l’essere umano per  poter stare bene e vivere una vita felice abbia bisogno di diventare consapevole di tutte le parti di Sé. Solo se integriamo ed armonizziamo tutti i livelli di noi: corpo, mente,emozioni e spirito possiamo essere veramente liberi.