Sono Mariagrazia D’Angeli, counselor olistico ed una guida spirituale. Accompagno le persone nel risveglio della propria consapevolezza emotiva e spirituale, le aiuto a scoprire che oltre il corpo fisico c’è un corpo emotivo, mentale e spirituale che influenza la propria vita.
La specializzazione di counselor olistico mi permette di aiutare le persone a guarire il proprio mondo emotivo e a trasformare i momenti difficili della vita in punti di forza, perché in ogni sfida c’è nascosta la possibilità di ricevere un dono di crescita.
Come Facilitatore Stargate conduco gruppi di meditazione o sessioni individuali canalizzando l’energia di Luce degli Angeli , degli Arcangeli, degli esseri di luce chiamati Unicorni, Draghi, delle famiglie stellari, dei Maestri Ascesi attraverso uno strumento di geometria Sacra chiamato Stargate Eterico che si connette con un’energia di coscienza superiore nel campo quantico. Queste sessioni riattivano la nostra parte energetica Divina espandendo la consapevolezza del proprio Sé Quantico, della propria Supercoscienza, come anche del proprio DNA multidimensionale.
Come operatore energetico utilizzo il Theta Healing come tecnica di meditazione che scioglie i sistemi di credenze interiorizzati dall’anima nel corso di questa vita o di quelle passate e che limitano l’espressione della persona. Attraverso il sistema AURA SOMA ® mi prendo cura della persona utilizzando l’energia dei colori, delle piante, dei cristalli e della kabbala e l’ accompagno nella riscoperta del proprio Maestro Interiore così che possa riconoscere i propri talenti ed utilizzare le qualità innate per creare la vita che desidera, nella gioia e nell’abbondanza.
Sia nel lavoro individuale che di gruppo unisco le diverse discipline in cui mi sono formata in questi vent’anni perché penso che l’essere umano per poter stare bene e vivere una vita felice abbia bisogno di diventare consapevole di tutte le parti di Sé. Solo se integriamo ed armonizziamo tutti i livelli di noi: corpo, mente,emozioni e spirito possiamo essere veramente liberi.