5 MEDITAZIONI STARGATE E TEMPLI DI TELOS

Queste meditazioni sciolgono blocchi emotivi, e schemi mentali che si sono formati nell’arco delle molte vite vissute sulla terra nel nostro percorso evolutivo come esseri umani. Ogni meditazione affronta temi specifici come descrivono i titoli. Il processo di trasformazione e cambiamento di queste meditazioni abbina: l’energia dello stargate eterico, il potere del Monte Shasta quale portale di accesso a frequenze di quinta dimensione, e l’energia della citta di Telos, che si trova in quinta dimensione sotto il Monte Shasta. Lì si incontreranno le energie di molti maestri Lemuriani e Maestri ascesi come Saint Germain, El Morya e molti altri.

 

Tempio della volontà divina Raggio blu lasciamo entrare la fiducia nel nostro cuore per dissolvere le paure.

Tempio di giada raggio verde smeraldo guarigione del cuore lasciando andare le ferite

Tempio della Trasmutazione raggio viola trasformazione alchemica cellulare il piombo si trasforma in oro

Tempio dell’ascesa raggio bianco cristallino attraverso un processo di purificazione portiamo luce al nostro vero Sé

Tempio della resurrezione raggio arancio-dorato andare oltre le esperienze terrene per aprirci alla rinascita e ritrovare la nostra Divinità

 

COSA E’ LO STARGATE ETERICO

La geometria sacra dello stargate contiene una vera e propria coscienza che permette un’esperienza multidimensionale attraverso la quale possiamo andare oltre le limitazioni della mente umana e riconnetterci con il nostro vero Sé. Lo stargate è uno strumento energetico, disponibile per coloro che vogliono riscoprire e riconoscere la vastità di ciò che Sono e riconnettersi all’energia universale. E’ tempo di conoscere se stessi e di essere liberi ! Ora l’ energia sulla terra lo permette. Lo stargate permette un’esperienza diretta dell’enormità che è in Noi A cosa si riferiscono le dimensioni dalla terza alla dodicesima di cui si parla nella meditazione? Lo stargate è una porta d’accesso multidimensionale che contiene una coscienza universale che crea un forte campo energetico quantico ed ogni individuo riceve ciò che è appropriato per Sé. La sola cosa da fare è rilassarsi all’interno di un campo quantico intelligente e sentire come la vostra consapevolezza può espandersi . Si parte dalla vibrazione del campo energetico della Terra di 3° dimensione ed aumentando la frequenza energetica passiamo tutti i livelli di energia multidimensionali fino ad arrivare ad un forte campo energetico di 12° dimensione dove incontriamo il campo quantico. Il lavoro con lo stargate innalza la frequenza energetica individuale e riattiva il DNA multidimensionale dormiente. Lo stargate lavora congiuntamente con energie di Esseri multidimensionali con frequenze molto elevate, come il reame angelico e i Maestri ascesi. Essi sono invitati a portare la loro presenza durante le meditazioni. La loro presenza nel campo dello stargate ci tocca profondamente creando uno stato di rilassamento e l’esperienza di un immenso amore dentro di noi.

37,00€ – Acquisto