Percorso e meditazioni

COUNSELING

Il counselor fornisce un aiuto per superare le fasi problematiche della vita, i periodi di cambiamento e trasformazione. Il counselor biosistemico amplifica ciò che vede ed ascolta dal cliente, sviluppando un’empatia e divenendo uno specchio che permette al cliente di entrare in contatto con le proprie sensazioni non espresse o con i gesti non compiuti,nel rispetto della sua individualità.

Le caratteristiche del contatto e dell’empatia sono considerate componenti fondamentali del legame umano. Il counselor ascoltando il cliente riconosce alcune parole chiavi, intese come parole cariche di significato emotivo per il cliente e lo invita ad approfondirle fino a produrre un effetto amplificatore che attua il processo di consapevolezza emotiva rispetto alla situazione analizzata.

Questa metodologia mi ha permesso di vivere la relazione d’aiuto e di facilitare l’auto guarigione del cliente con rispetto e compassione, grazie all’esperienza diretta ricevuta per la mia auto guarigione dal fondatore di questa scuola Prof. Jerome Liss a cui mando infiniti ringraziamenti per avermi aiutato a riconoscere ciò che Sono.


BENEFICI – S
essioni di counseling individuali  e counseling di gruppo.

Sia nel lavoro individuale che di gruppo il cliente dopo aver riconosciuto i condizionamenti sociali, famigliari e lasciato andare ciò che lo condiziona delle esperienze passate,   integra ed armonizza tutti i livelli di Sé: corpo, mente,emozioni e spirito e si sente libero, sta bene, vive una vita felice esprimendo il suo vero Sé. Tutto questo può essere definito come un percorso di crescita personale e risveglio dell’anima.